0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Come tornare gggiovani

Non tutti hanno la fortuna di restare “forever young”, sfidando il tempo o quantomeno venendo a diplomatici accordi con esso affinché passandoci sopra non ci spappoli, ma ci renda invece più interessanti e pieni di fascino. I fattori in ballo sono molti: genetica, stile di vita, attitudine nei confronti degli accadimenti belli e brutti che la vita ci riserva; insomma, chiedetelo al Dottor Schenardi, che ieri ha compiuto gli anni e secondo me non possono essere più di ventisei. Poi mi ricordo che lui e Maddalena hanno dei figli adolescenti, e non mi tornano i conti (neanche su Maddalena, devo dire); quindi Edoardo dev’essere uno di quelli che han capito come si fa a restare sempre gggiovani.
Quello che posso fare io per aiutarvi a tornare indietro nel tempo, invece, è consigliarvi una playlist Spotify: una vera e propria macchina del tempo con tutte le canzoni più belle di quando eravate dei pischellini. Chi lo sa che anche questo non sia un altro modo ancora per rimanere sempre gggiovani?
La playlist ovviamente non l’ho fatta io: non potrei mai creare una lista di canzoni che corrispondano all’adolescenza di tutti.
Ci ha pensato Spotify, con una nuova funzione chiamata Time Capsule
Tra i vari dati che l'app ci chiede quando creiamo il nostro profilo, c'è anche la nostra data di nascita; in base a questo, e ai dati sui nostri gusti musicali raccolti tramite le canzoni che ascoltiamo, un algoritmo crea una playlist di due ore di puro amarcord, con i brani che avremmo potuto ascoltare se avessimo avuto Spotify quando ancora non c'era.

Schermata 2017-09-29 alle 18.36.41Per accedere alla vostra capsula del tempo piena di tesori (e imbarazzanti reperti) musicali, basta digitare nella barra di ricerca di Spotify “macchina del tempo” oppure “your time capsule”.

Bentornata, gioventù!

Adele M. 


Ci sono 2 commenti relativi al post "Come tornare gggiovani"
MashaHop
04/12/2017 19:09:01
Questo messaggio viene pubblicato qui utilizzando XRumer + XEvil 4.0 XEvil 4.0 è un'applicazione rivoluzionaria che può ignorare quasi tutte le protezioni anti-botnet. Riconoscimento Captcha Google (ReCaptcha-1, ReCaptcha-2), Facebook, Yandex, VKontakte, Captcha Com e oltre 8,4 milioni di altri tipi! Hai letto questo - significa che funziona! ;) Dettagli sul sito ufficiale di XEvil.Net, c'è una versione demo gratuita.
Rispondi
Twilacougs
12/12/2017 23:14:24
Revolutional update of SEO/SMM software "XRumer 16.0 + XEvil 3.0": captchas regignizing of Google, Facebook, Bing, Hotmail, SolveMedia, Yandex, and more than 8400 another size-types of captcha, with highest precision (80..100%) and highest speed (100 img per second). You can connect XEvil 3.0 to all most popular SEO/SMM programms: XRumer, GSA SER, ZennoPoster, Srapebox, Senuke, and more than 100 of other programms. Interested? You can find a lot of impessive videos about XEvil in YouTube. See you later! P.S. XEvil 4.0. solve ReCaptcha2 too !
Rispondi
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2017 p. iva: 03560480109