0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

The Bright Side - Un nuovo video degli OK GO

Ogni tanto nelle cose belle della settimana s’affaccia l’uscita di un video musicale particolarmente ben girato, e spesso si tratta di video di brani degli OK GO, che ci tengono ad accompagnare l’uscita dei loro singoli a video che – senza star lì a cercare aggettivi sofisticati – possiamo tranquillamente definire geniali.

OK-Go-Viral-Music-Video-Marketing

Qualche giorno fa, è uscito il video di Obsession, che anche stavolta parte dall’uso di oggetti della vita quotidiana per creare qualcosa di assolutamente unico. L’oggetto in questione è la stampante, croce e delizia della vita d’ufficio di molti, creatura mitologica dotata di volontà propria che decide di bloccarsi proprio quando ci serve stampare un documento con estrema urgenza; macchina infernale che si inceppa proprio sull’ultima pagina e non ne vuol sapere di tirarla fuori. Per Obsession, invece, la stampante diventa l’ordinatissima artefice della scenografia del video, diretto dallo stesso Damian Kulash, Jr. con Yusuke Tanaka.

Alle spalle di Kulash e compagni è stata montata una parete con 557 stampanti, che producono un’innumerevole quantità di fogli che – comportandosi come enormi pixel – creano immagini e pattern sempre diversi.
È più facile da vedersi che da spiegarsi, ve lo assicuro.

E prima ancora che qualcuno possa indignarsi per lo spreco di carta, all’inizio del video viene subito precisato che tutti i fogli utilizzati durante le riprese sono stati riciclati.

Sul sito dell’azienda che ha prodotto la carta che di fatto sponsorizza Obsession, ci sono altri dettagli sul backstage e sulla progettazione dell’ultima trovata – ovviamente geniale – degli OK GO.

Adele M.


Ci sono 0 commenti relativi al post "The Bright Side - Un nuovo video degli OK GO"
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109