0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Le 5 applicazioni per la salute più utili del 2107.

 
 
 
1_12-app
 
Come ogni inizio d’anno abbiamo preparato una selezione tra tutte le applicazioni per la salute di cui vi abbiamo parlato nel 2017.
Potete approfondirle cliccando sul link che vi porterà al  post dedicato a ciascuna.
 
Farmacia Vicina: perché avendo collaborato alla creazione ed alla realizzazione in prima persona abbiamo cercato di renderla funzionale ed utile per tutti i cittadini genovesi e liguri mettendo oltre agli orari anche una chat diretta con la farmacia preferita.
 
Rischio ictus: perché fornisce in maniera rapida la possibilità di valutare quanto siamo a rischio di una malattia così diffusa anche tra i giovani e prevenibile con comportamenti corretti.
 
Psodisk: perché la pelle è lo specchio del nostro organismo e poter valutare il suo stato mettendola in relazione con la salute globale del nostro corpo è reso più facile grazie a questa applicazione.
 
Favismo: perché per chi soffre di questa patologia avere sempre a disposizione i farmaci consigliati e quelli sconsigliati è una grande opportunità offerta dalla tecnologia.
 
Superbugs: perché giocare e fare prevenzione si uniscono in una unica app utile per spiegare germi, batteri e virus ai bambini facendoli divertire con i grandi.
 
Ogni anno la scelta è sempre più difficile perché aumenta il numero delle app per la salute ed il loro interesse da parte di pazienti ed opinione pubblica. Segno che questo connubio tra prevenzione e tecnologia possa aiutare tutti a scegliere di fare attenzione ai nostri comportamenti quotidiani.
 
 

Ci sono 0 commenti relativi al post "Le 5 applicazioni per la salute più utili del 2107."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109