0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Primo soccorso una applicazione utile creata da Croce Rossa.

PrimoSoccorsoconsigli
Il primo soccorso è sempre una emergenza in cui le informazioni pratiche vanno coniugate con la freddezza nell'azione.
Quindi avere a disposizione una applicazione creata dall'ente di soccorso principale nel nostro paese la Croce Rossa, rappresenta una ottima opportunità per approfondire i gesti da fare e quelli da non fare in situazioni di pericolo.
 
E'dedicata a persone di tutte le età perché è ricca di informazioni pratiche su come affrontare eventi che potrebbero avere necessità di una azione rapida e corretta.
PrimoSoccorsocosafare
Gli aspetti interessanti di questa applicazione sono anche l'impiego di supporti video oppure schede di "ripasso" su come affrontare la singola emergenza o su come prepararsi in caso avvenisse.
L’app contiene anche i consigli su come prepararsi alle condizioni meteo avverse, come terremoti, alluvioni, incendi ed è presente una sezione con dei quiz per mettere alla prova il livello di apprendimento dell’utente, inoltre i contenuti sono sempre disponibili anche senza connessione dati.
 
Dall'interno dell'app si può chiamare direttamente il 118.
Insomma un riassunto tascabile di quello che sarebbe utile sapere per cultura personale sperando che non ci sia mai l'esigenza di applicare l'insegnamento...
È scaricabile gratuitamente  Apple store e Google play
 

Ci sono 0 commenti relativi al post "Primo soccorso una applicazione utile creata da Croce Rossa."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109