0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Benessere mamma una applicazione utile per il relax in gravidanza.

 
 
Aiutare la mamma a ridurre stress e l'ansia durante la gravidanza è l'obiettivo di questa applicazione.E' adatta tutte le mamme in attesa verso la fine della gravidanza, prevede infatti un percorso di 4 settimane durante cui sperimentare tecniche di meditazione e visualizzazione per affrontare il parto e la maternità con maggiore sicurezza, fiducia e ottimismo: basta una sessione giornaliera da 10/15 minuti per un rilassamento psicofisico completo.
Tutti gli esercizi hanno come obiettivo quello di rendere le future mamme consapevoli del momento presente, non lasciandosi trascinare dalle preoccupazioni della gravidanza grazie anche alle tecniche di meditazione.
 
Il nucleo centrale è la sezione "Il tuo percorso" dove trovate audio e video utili per accompagnare le sessioni quotidiane dedicate al relax.
Comoda anche la presenza di  un diario dell'umore per tenere traccia degli stati emotivi, dei pensieri e degli appuntamenti importanti della gravidanza. In più, l'app mette a disposizone informazioni utili sul benessere globale, sulle tecniche di rilassamento e su come gestire lo stress durante la gestazione.
Non intende sostituirsi ai corsi di preparazione alla nascita, ma vuole offrire contenuti integrativi per aiutare le donne a trovare modi nuovi per mantenere in equilibrio corpo e spirito durante l'attesa.

E' per ora scaricabile su Google play .

 

Ci sono 0 commenti relativi al post "Benessere mamma una applicazione utile per il relax in gravidanza."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109