0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Feel Better una applicazione per aiutare gli adolescenti colpiti da un tumore.

 
feel-better-banner-1024x514
Feel Better
Ogni hanno si ammalano di cancro 780 adolescenti per questo vi segnaliamo  questa applicazione, sperando che non serva mai, ma per l'idea di supportarli ed aiutarli ad affrontare con più fiducia e consapevolezza la quotidianità, con informazioni sullo stile di vita da seguire, attraverso la gestione delle emozioni e il confronto con i coetanei che si trovano a vivere la loro stessa esperienza, mantenendo i contatti con la propria realtà.
 
Così, attraverso il gioco e una grafica semplice e accattivante, si forniscono in modo interattivo informazioni utili a gestire la loro malattia giorno per giorno, cercando di alleggerirne la gravità e imparando a gestire la propria preoccupazione per qualcosa che non conoscono.
 
Vi si trovano informazioni sulle problematiche più frequenti legate al contesto oncologico, che riguardano l’alimentazione, l’aspetto fisico, lo sport, la scuola, i rapporti con gli altri e la salute.
Tutti gli argomenti sono trattati a diversi livelli di approfondimento e si avvalgono del supporto online della psicologa di Noi per Voi, dr.ssa Irene Castellani e dell’equipe medica del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Meyer.
E' gratuita e scaricabile su Apple store e Google play.  

 


Ci sono 0 commenti relativi al post "Feel Better una applicazione per aiutare gli adolescenti colpiti da un tumore."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109