0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Smoke note: una applicazione utile per smettere di fumare.

Spesso abbiamo clienti che vengono in farmacia e non sanno rispondere ad una analisi importante per decidere la terapia di dissuefazione dal fumo: quante sigarette fumano ogni giorno.

Per chi volesse avere sotto mano i numeri l’applicazione perfetta è Smokenote, infatti permette di contare quante sigarette si fumano giornalmente e suggerisce consigli utili per ridurre il fumo analizzando lo storico da fumatore dell’utente.

Avere anche informazioni generali relative allo stato di salute incoraggerà chi fosse interessato a diminuire o anche a smettere con la nicotina.

Un altro particolare interessante di questa applicazione è che facilita il livello di conoscenza del proprio benessere visto che tiene traccia oltre che delle sigarette anche del consumo di alcolici e del tempo dedicato all’attività fisica.

Insomma, un vero e proprio diario della salute che migliorerà il livello generale delle condizioni fisiche e la percezione che il nostro stato di salute è influenzato ogni giorno da piccoli gesti spesso automatici. È una delle più scaricate del suo settore.

Potete scaricarla gratuitamente da Google Play  ed Itunes .


Ci sono 0 commenti relativi al post "Smoke note: una applicazione utile per smettere di fumare."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109