0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Cosa fare a Genova Sabato 8 e Domenica 9 Settembre.

8-9settembre_eventoVoltri

 

Questo fine settimana l’invito sulle cose  da fare a Genova è legato al nostro territorio.

Sabato 8 infatti saremo aperti dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 e se volete passare sarà un piacere accogliervi e magari accompagnarvi all’evento organizzato insieme agli oltre 50 negozi aderenti al neonato Civ di Voltri.

F92DEB2F-F36B-46E9-B9D5-F164C929209B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti l’appuntamento “Vieni a giocare in piazza” è dedicato a grandi e bambini si terrà ai giardini di via Voltri dalle 14 alle 19. L’evento è organizzato in collaborazione con la cooperativa La Giostra della Fantasia di Pra', il fine di quest’iniziativa è di far conoscere ai più piccoli i giochi di una volta come il pampano o la trottola e soprattutto di poterli provare e divertirsi come facevano i loro genitori ed i loro nonni facendo attività divertenti in movimento ed all’aria aperta. Verranno seguiti dal personale professionale ed attento della Giostra della Fantasia.

Il Civ Voltri si occuperà poi di fornire una grande merenda a piccoli costi coi prodotti del territorio messi a disposizione dai commercianti aderenti al centro integrato di via. Il tutto si svolgerà nei giardini di Via Voltri sotto gli alberi di pitosforo al fine di proteggersi dagli ultimi raggi bollenti dell’estate ed al riparo dalle auto.

Arenzano.

Sempre restando a ponente non perdete l’appuntamento con la Mare Monti di Arenzano.

La Marcia Internazionale Mare e Monti è una marcia non competitiva a passo libero, che si svolge ad Arenzano. Ogni anno, il secondo week-end di settembre, migliaia di persone appassionate di walking, si incontrano sui percorsi della Marcia per vivere l’emozione di camminare insieme tra cielo, monti e mare sui sentieri che dalla costa si snodano fino al Parco del Beigua.

I tracciati di montagna, di diverse lunghezze per soddisfare tutte le esigenze (10 - 15 - 20 km) partono dalla costa per arrivare fino all'Alta Via dei Monti Liguri, con panorami incredibili sul mare e sull'arco alpino, nel luogo dove è minima la distanza tra l’Appennino ligure e la costa. Per informazioni consultate il sito.


Ci sono 0 commenti relativi al post "Cosa fare a Genova Sabato 8 e Domenica 9 Settembre."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2018 p. iva: 03560480109