0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Come incominciare l'anno con l'umore migliore.

umore - radio

Questa mattina alle 8,45 per l'ultimo appuntamento da ospiti di  Qui Radio Salute  abbiamo  affrontato il tema dell’umore che spesso alla fine delle vacanze non è dei migliori visto che cambiano i ritmi e si torna a scuola ed a lavorare.

Abbiamo analizzato quanto sia importante ricavarsi qualche minuto durante la giornata da dedicare ad attività piacevoli e rilassanti.

  • La tecnologia ci viene in aiuto con una applicazione come medita ora che ci permette anche fuori casa di aiutare la nostra mente a staccare per qualche minuto alleggerendo il peso delle attività che ci assillano quotidianamente.
  • La natura ci regala per il rientro una pianta adattogena la Rhodiola che ha effetti protettivi a livello cardiorespiratorio ed a  livello del sistema nervoso centrale  stimolando il rilascio di serotonina, norepinefrina, dopamina ed acetilcolina, e di peptidi oppiodi, come le beta-endorfine a livello centrale periferico.
  • Un ultimo spunto per migliorare l' umore può essere di raccogliere  a fine giornata le #3cosebelle che ci sono capitate per addormentarci con un pensiero positivo.

Insomma tra come migliorare la digestione, prendere energia e migliorare l'umore avete un piccolo prontuario per iniziare al meglio questo 2019 con il supporto di natura e tecnologia.

 

 


Ci sono 0 commenti relativi al post "Come incominciare l'anno con l'umore migliore."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2019 p. iva: 03560480109