0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Come incominciare l'anno migliorando la digestione.

migliore distione

Da questa mattina a Venerdì saremo ospiti di Qui Radio Salute per scoprire qualche spunto pratico per incominciare l' anno in forma smaltendo i postumi alimentari di queste feste che si chiuderanno con la Befana Domenica prossima.

Questa mattina abbiamo  affrontato il tema dei problemi gastrointestinali che spesso tormentano dopo avere un po' esagerato a tavola.

  • In caso di nausea e vomito la soluzione più utile è utilizzare il ghiaccio o la Coca cola in cubetti come vi raccontiamo da tempo qui ed in farmacia.
  • Se questi sintomi fossero portati dall'influenza si possono settimanalmente monitorare con influnet  e volendo condividere con l' app influweb che ci aiuta a creare una mappa dinamica della diffusione del virus.
  • Per quanto riguarda l' aiuto che viene dalla natura una delle piante più utili per migliorare la digestione è il Cumino.

Insomma per rientrare in forma prima bevete oltre 2 litri di acqua, aumentate frutta e verdura di stagione e ricordatevi che il cibo è il primofarmaco a nostra disposizione anche durante le feste... 

Ci sentiamo domani alle 8,45...

 

 


Ci sono 0 commenti relativi al post "Come incominciare l'anno migliorando la digestione."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2019 p. iva: 03560480109