0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Le 5 applicazioni più utili del 2018 per salute e benessere.

app saluteCome ogni inizio d’anno abbiamo preparato una selezione tra tutte le applicazioni per la salute di cui vi abbiamo parlato nel 2018.
Potete approfondirle cliccando sul link che vi porterà al  post dedicato a ciascuna.
Noi parkinson offre la possibilità grazie ad una interfaccia chiara e schematica di conoscere meglio la malattia e gestirne in maniera consapevole sintomi e segnali dall’organismo andando in aiuto a pazienti e familiari.
Noise gate se avete qualcuno che dorme male a causa del rumore potete consigliargli NoiseGate che è l’unica applicazione che si concentra esclusivamente sul pericoloso impatto dell’inquinamento acustico sulla salute e sul benessere mentale e soprattutto permette di misurare l'inquinamento acustico.
Medita ora si parla molto di meditazione negli ultimi tempi come soluzione per permettere alla mente ed al nostro fisico di staccare l’attenzione dai numerosi stimoli esterni per questo vi raccontiamo medita ora contiene varie meditazioni guidate create per essere usate durante la giornata per i viaggi, per quando camminiamo, per le pause sul lavoro, per quando andiamo a letto.
Meteo Allergie Un ennesimo caso in cui la tecnologia ci aiuta non a risolvere totalmente il problema ma a prevenirlo in maniera semplice visto che che specialmente per chi si sposta può essere interessante capire quali sono le piante allergizzanti che incontrerà in viaggio. 
Chatter baby perché i neonati piangono. Interpretare il pianto dei neonati è sempre stato uno dei sogni dei neo genitori, da poche settimane la tecnologia ci viene incontro per provare a dare una risposta alla domanda che spesso ci pongono in farmacia perché mio figlio piange “disperato”?
 
Ogni anno la scelta è sempre più difficile perché aumenta il numero delle app per la salute ed il loro interesse da parte di pazienti ed opinione pubblica. Segno che questo connubio tra prevenzione e tecnologia possa aiutare tutti a scegliere di fare attenzione ai nostri comportamenti quotidiani.

Ci sono 0 commenti relativi al post "Le 5 applicazioni più utili del 2018 per salute e benessere."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2019 p. iva: 03560480109