0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

La nostra Cosmofarma 2019 tra giuria e sorprese.

cosmofarma-2019

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi come ormai da anni siamo stati a Bologna per visitare la fiera dedicata al mondo della farmacia: Cosmofarma.

Quest' anno la nostra presenza era anche in veste di giudici non delle start up ma dei progetti di innovazione e management categoria che ci ha visto sul palco per premiare l'idea di Pic Pic health station.

 

 

Qui per quello che pensavamo si sarebbe fermato il nostro ruolo "pubblico" mentre in realtà siamo stati invitati sul palco a due eventi che seguivamo come spettatori il primo quello documentato nella foto sopra era relativo al più grande progetto nazionale di digitalizzazione per le farmacie Drive the change abbiamo raccontato qualche spunto della nostra esperienza riguardante il digitale e la partecipazione all'evento di Registro.it.

Quello illustrato qui sotto invece era legato alle attività organizzate come Federfarma Genova in supporto ai pazienti diabetici che viene solo grazie ad una formazione continua dei farmacisti per poter conoscere al meglio le problematiche di questa patologia tanto diffusa e complessa da affrontare.

Insomma come avrete capito è stato un fine settimana ricco di incontri, idee da sviluppare e prodotti che studieremo nei prossimi giorni per decidere se proporli in farmacia e sul nostro sito... 


Ci sono 0 commenti relativi al post "La nostra Cosmofarma 2019 tra giuria e sorprese."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2019 p. iva: 03560480109