0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

Apple e salute: le novità di Settembre 2019 su Apple Watch.

9-18_apple

Ieri è stato presentato il nuovo Iphone 11 ma non vogliamo parlarvi anche di telefonia ma ormai da diverso tempo in particolare dopo la nascita del Kit salute e dell' Apple watch gli eventi legati alla casa di Cupertino hanno ormai una parte legata a tecnologia e salute che ci affascina cercando di immaginare quanto app e dispositivi indossabili impatteranno sulla quotidianità.

Il lavoro svolto con Apple Research ha già dalla versione di Apple Watch 4 la possibilità di inviare  notifiche in caso di frequenze cardiache irregolari ed ha  già contribuito a salvare molte vite  Apple crede di poter fare di più.

Infatti ieri ha presentato 3 nuovi progetti:

  1. Lo studio sull'udito  in collaborazione con l'Organizzazione mondiale della sanità e l'Università del Michigan, monitorerà il suono ambientale dell'utente tramite l'Apple Watch, con l'obiettivo di determinare il livello medio di rumore a cui si è sottoposti  durante il giorno.
  2. L'Apple Women's Health Study, in collaborazione con NIH e Harvard, esaminerà il ciclo mestruale ed il suo impatto sulla quotidianità delle donne partecipanti.
  3. L'Apple Heart & Movement Study realizzato in collaborazione con l'American Heart Association e Brigham and Women's Hospital esamineranno l'attività e il movimento invitando le persone a essere proattive in tutte le aree della loro salute del cuore e del benessere generale.

Sicuramente esplorare la correlazione tra una vasta gamma di attività fisiche e la salute generale di una persona aiuta a comprendere in definitiva i rischi e gli interventi per migliorare la salute .

Per ora i 3 studi sono aperti solo agli utenti degli Stati Uniti possono scegliere di prendere parte ai progetti tramite l'app Research entro la fine dell'anno.


Ci sono 0 commenti relativi al post "Apple e salute: le novità di Settembre 2019 su Apple Watch."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2019 p. iva: 03560480109