0
dss 0
0 0,00€
Il carrello è vuoto!

5 cose belle del 2020 ed un auspicio per il 2021.

Anche per il dodicesimo post di fine anno se dobbiamo scegliere cinque cose belle di questo 2020 la prima è sempre la stessa e quest’anno più che mai ormai scontata.

1 -La salute.
Ogni giorno che trascorriamo in farmacia in mezzo a persone, anche giovani, con problemi di salute ci capita di pensare quanto siamo fortunati e quanto dobbiamo ringraziare per essere in forma anche se gli anni passano inesorabilmente e poter “correre “dietro ai ragazzi ed ai loro ed ai nostri impegni.

La morte avvenuta ormai nel 2014 di due giovani amici per cause differenti ci ha fatto pensare ancor di più a questa fortuna: alzarsi ogni giorno ed affrontare la giornata con il sorriso.

Questo 2020 e la pandemia rimarranno per sempre nel nostro cuore e nelle nostre menti.

2 –Raccontarsi in giro per l’Italia.

 Questo punto ormai ricorre e ci conferma quello che pensiamo da sempre : internet non è un luogo ma uno strumento per mettere in comunicazione le persone e le esperienze ed anche quest’anno ci ha regalato conoscenze interessanti e da approfondire nel 2021. Nel  abbiamo ospitato Patrizio Roversi con piacere e divertimento per girare digitali per caso. 

Quest’anno limitandosi gli incontri fisici la nostra conoscenza anche con colleghi in giro per l’Italia è nata grazie alla nostra creazione del 2020: Giorgio il nostro aiutante in tempi di Coronavirus.

È stato un piacere ed una sorpresa arrivare a tantissime testate  tra cui  Sky e persino Courier una rivista inglese dedicata alle Pmi.

3 – Il tempo.

 L’apprensione normale da genitori per il fatto di averne sempre almeno uno all’estero a studiare deve coniugarsi con il nostro ruolo che per loro è cambiato dobbiamo adattarci ad esserci sempre ma mediati dalla tecnologia, siamo diventati un supporto a distanza importante ma diverso. Ormai ci stiamo abituando a questo nuovo ruolo.

Quindi le occasioni di viaggio che ci vedono tutti insieme  a scoprire nuove mete stanno diventando sempre più preziose e divertenti.

4 – Rendersi utili anche per gli sconosciuti anche tramite il sito ed i social o grazie alla tecnologia di Giorgio.

Come ogni anno l’obiettivo sarà di rendere più assidua la nostra presenza qui sul blog con l' auspicio di raccontare la sofferenza fino alla ricostruzione del ponte ed un ritorno alla normalità che auspichiamo da tanto noi genovesi.

5 – Essere curiosi e sperimentare.

Poter scoprire piccoli o grandi rimedi e mettere questa esperienza a disposizione degli altri anche tramite internet ci fa molto piacere e questo 2020 ci ha visti approfondire insieme ad amici diversi temi quali numerologia, fitoterapia ed alimentazione sempre funzionalità migliorare lo stato di benessere.

In questo 2020 il legame con la nostra città Genova è diventato ancora più forte per le disgrazie avvenute ed i contrattempi legati alle Autostrade. Speriamo di poter ritornare a viaggiare ed ad ospitare tante persone a “casa farmacia serra”.Potendo tornare ad usare quell’hastag a cui siamo affezionati #veniteagenova.

Come ogni anno finiamo con i tre prodotti che rappresentano quello che vi auguriamo da tanto per l’anno nuovo: poco stress, energia e tanto ottimismo.fiori capodanno


Ci sono 0 commenti relativi al post "5 cose belle del 2020 ed un auspicio per il 2021."
Rispondi
La tua email non verrà resa pubblica
Invia Commento
Farmacia Serra Genova © 2021 p. iva: 03560480109